|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Qualche consiglio su overclock!
ciao ragazzi
mi sto divertendo un pò con l'over..... e l'ottimizzazione del mio sistema per farlo volare...... ![]() sono rimasto un pò sbalordito perchè prima non arrivava facilmente a 1800+..... oggi ci sono arrivato tranquillissimamente... forse perchè ho la cpu overvoltata.. per problemi diversi... Ho un piccolo quesito però.. su un argomento che non conosco bene... i vari settaggi per le ddr... le mie non sono di buona marca se vi serve... vi dò anche la sigla... cmq sono cas 2.5 impostate a 0 t sui settaggi delle ddr..... ho queste impostazioni...: DDR MA CONFIGURATION MA RiseEdge SlewRate 5 MA FallEdge SlewRate 5 MA P Drive Strength 3 MA N Drive Strength 2 ----------------------------------------------- DDR CMD CONFIGURATION CDM RiseEdge SlewRate 5 CDM FallEdge SlewRate 5 CDM P Drive Strength 3 CDM N Drive Strength 2 ----------------------------------------------- DDR CLK/CS CONFIGURATION CLK RiseEdge SlewRate 5 CLK FallEdge SlewRate 5 CLK P Drive Strength 3 CLK N Drive Strength 2 come posso variare questi settaggi per tirare al massimo le ram? devo per forza cambiare ram perchè le mie non sono di buona qualità? grazie a tutti...... ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.