|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quale masterizzatore SCSI?
Ciao a tutti,
vorrei comprare un masterizzatore SCSI interno, e quindi anche un controller SCSI, ma non ho la più pallilda idea di cosa prendere. Lo userei sotto win98SE e Linux. Per una volta non bado troppo alle spese, a patto che sia effettivamente buono, e che legga tutti i canali, sotto-canali, tracce strane, ecc. ecc. Insomma, ci siamo capiti! L'accoppiata la farà con un DVD, ma non ho ancora deciso quale, per il momento mi accontento del "vecchio" Samsung 52x. Grazie per chi vorrà aiutarmi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
i Mast SCSI attuali non hanno la possibità di passare le protezioni di ultima generazione, sono tutti modelli molto vecchi ormai, che al massimo arrivano a 12x di scrittura. Si vocifera che Plextor e altri stiano per immettere sul mercato modelli SCSI aggiornati ai tempi ma finora sono solo voci.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se non hai esigenze particolari, e visto che devi pure comprare il controller, direi che la scelta SCSI è un po'...... ardita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Yamaha f1 + adattatore scsi. E' l'unico master scsi che si puo' comprare oggi senza buttar via i soldi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io vendo il mio "set" (
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=341952 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Visto che il controller lo devo prendere per lo scanner, pensavo di approfittare e prendere anche un master. Non pensavo che la tecnologia puntasse di più sugli EIDE... Grazie per le info.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.