|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Espansione PC
Ciao a tutti gli amici di HWUpgrade!!!
Sono un possessore di un computer Dell Precision 410 con 128Mb Sdram 100Mhz ECC, Nvidia Riva tnt2/32MB Vorrei aumentare la capacità dell Ram almeno fino a 256Mb, purtroppo non ho ancora trovato una Dimm come quella già montata! Ho provato a togliere quella da 128 e a montare una normale SDram 133Mhz senza ECC ma purtroppo il computer non ne vuole sapere.....lo accendo e su schermo non appare niente mentre il computer è in uno stato tipo StandBy. Ho provato a rimontare la Dimm precedente e tutto è tornato come prima Cosa posso fare? Me lo tengo così com'è? Ah, ho visto in offerta la sheda Abit Siluro GF4 440 MX 64Mb DDR. Secondo voi vale la pena farci un pensiero? Grazie ancora!!! CIAO! Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ah......Scusate se mi sono dimenticato di dirvi che il processore
è un PIII 500 Mhz! Ancora CIAO!!! Andrea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
cambia tutto il sistema
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Espansione PC
Quote:
A quanto l'hai vista la Geppo MX? Concordo sul fatto di cambiare tutto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.