Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2002, 18:34   #1
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Selezionare la tattica in Iss Pro Evolution

Uso ormai da parecchio tempo Iss Pro Evolution su PC tramite Epsxe, ma c'è una cosa che non ho ancora capito nel settaggio delle formazioni: cambio quasi tutto (formazione, posizione dei giocatori, tiratori, comportamento, tipo di difesa,..) ma quando vado su tattica non capisco un accidente.
Voglio dire: posso selezionare manuale o automatico, e fin qui ci siamo, ci sono poi una serie di opzioni (attacco sulla destra, attacco centrale, ...., fuorigioco....) alcune delle quali hanno accanto un simbolo (il quadrato, il cerchio, il triangolo...).
Ora: prima di tutto cosa vogliono dire? Cioè "attacco al centro", per esempio, cosa significa effettivamente? Poi, come faccio a selezionarle e ad attivarle?Cioè, se voglio applicare la tattica del fuorigioco e farlo quando voglio IO in un dato istante durante il gioco cliccando alcuni tasti come faccio? Come si configurano? Io ci ho provato, ma una volta sceso a selezionare "fuorigioco" (con le frecce) nella finestra tattiche (appunto) non so più che cosa fare.
Qualcuno un po' esperto mi sa aiutare.

CIAO, GRAZIE
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2002, 20:09   #2
Poliphilo
Senior Member

Nessuno gioca a Iss Pro Evolution?
Old 24-11-2002, 11:58   #3
bado
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
Anch'io ci gioco, ma a Iss Pro 2.... Come te non riesco proprio a capire come si possa fare...Cmq posso sentire dei miei amici e poi te lo posso far sapere....

bado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2002, 12:17   #4
Poliphilo
Senior Member

Ok, grazie.
Old 24-11-2002, 21:13   #5
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Città: Roma
Allora...le tattiche si usano premendo R2 più il tasto corrispondente alla strategia che hai selezionato prima.....per esempio,se al tasto X hai selezionato pressing,nel gioco premendo R2+X adotterai questa strategia,lo vedrai dalla X che appare in basso vicino al nome del giocatore...capito tutto?Fammi sapere se hai problemi!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2002, 12:57   #6
Poliphilo
Senior Member

Ho capito. Però il problema rimane assegnare ad una certa tattica il tasto che voglio. Cioè: nel menù di selezione scorro le tattiche con le freccie, ma poi ho provato a cliccare i tasti X, triangolo, cerchio o quadrato, ma non me li seleziona; anzi con uno mi esce dal menu stesso. Cosa devo cliccare per selezionarli.

CIAO, GRAZIE
Old 25-11-2002, 13:13   #7
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Io faccio tutto con il tasto "X"...per esempio,se accanto a CONTROPIEDE c'è il tasto "TRIANGOLO" ed io voglio usarlo per selezionare il PRESSING,ci clicco sopra (sempre col tasto "X") e lo porto dove c'è scritto PRESSING...in questo modo durante il gioco selezionerai con R2+TRIANGOLO la strategia del pressing!
Old 28-11-2002, 16:25   #8
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Tutto ok,hai risolto i problemi?
Old 28-11-2002, 21:06   #9
Poliphilo
Senior Member

Bhe si', ho capito come settare, ma c'è una cosa che non capisco. Per esempio: mentre gioco, se ho scelto il quadrato per il fuorigioco, premo R2 + quadrato, il giocatore che sto controllando in quel momento fa il fuorigioco e gli appare un quadratino in fianco al nome, OK? O lo fanno tutti i difensori (cioè salgono tutti insieme)? Inoltre ho provato a premere 2 o 3 comandi (X, Quadrato e O) e in fianco al nome di quel giocatore sono apparse le tre icone: vuol dire che le userà tutte? Come faccio a mandarle via? Cioè: se ho cliccato per fargli fare il fuorigioco, seleziono un altro giocatore e poi riseleziono quello di prima, ci sono ancora le icone di prima. Perchè?

CIAO, GRAZIE.
Old 28-11-2002, 21:18   #10
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
[b]Bhe si', ho capito come settare, ma c'è una cosa che non capisco. Per esempio: mentre gioco, se ho scelto il quadrato per il fuorigioco, premo R2 + quadrato, il giocatore che sto controllando in quel momento fa il fuorigioco e gli appare un quadratino in fianco al nome, OK? O lo fanno tutti i difensori (cioè salgono tutti insieme)? Inoltre ho provato a premere 2 o 3 comandi (X, Quadrato e O) e in fianco al nome di quel giocatore sono apparse le tre icone: vuol dire che le userà tutte? Come faccio a mandarle via? Cioè: se ho cliccato per fargli fare il fuorigioco, seleziono un altro giocatore e poi riseleziono quello di prima, ci sono ancora le icone di prima. Perchè?

CIAO, GRAZIE.
Si,puoi selezionare anche più tattiche insieme (per esempio pressing più attacco al centro),e comunque la tattica che hai scelto la userà tutta la squadra e non solo il singolo giocatore!Tutta la squadra farà pressing,tutta la squadra farà il fuorigioco..e così via.Per mandarle via devi usare gli stessi tasti che usato per inserirle!
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
BLUETTI, tante promozioni per il Black F...
Lo dicono anche i cinesi di DeepSeek: l'...
SoftBank si è sbarazzata di NVIDI...
GlobalFoundries acquisisce da TSMC la te...
Prezzi in picchiata per 4 robot ECOVACS ...
Telemarketing, dal 19 novembre addio anc...
Coupon -80€, la scopa elettrica pi&ugrav...
Samsung Galaxy S26 e S26 Plus: il compar...
Linux e i vecchi giochi Windows: arriva ...
Continua il -15% Amazon Seconda Mano - W...
Gli sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R. 2 fan...
UE pronta allo stop totale per Huawei e ...
Crolla il prezzo del TV 55" 4K Hisense M...
Snapdragon 8 Gen 5 sta arrivando: tanta ...
Apple rinvia iPhone Air 2? Il nuovo supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian