|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7463.html
Anche Thermaltake sceglie di customizzare il proprio case tower inserendovi un completo sistema di raffreddamento a liquido Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
sembra bello, anche perchè il desigh è quello del Chieftec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Azzzz....!
Bello e silenzioso... ma quanto può costare un coso del genere? e soprattutto si troverà da noi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Se vdo bene , dalle foto sembra che il radiatore sia completamente in rame , comprese le alette di raffreddamento, se cosi fosse avrà un prezzo non proprio alla portata di tutti............
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
no beh.... chieftech e xaser sono proprio diversi sparpa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
a occhio e croce direi che un centinaio di € dovrebbero bastare...
si, peò solo per la sped... :-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi vi siano delle differenze non lo metto in dubbio, ma la somiglianza stretta c'è eccome ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Raga ho deciso: questo (il modello A6000 in allumino) sarà il mio prossimo case! Spero solo sia disponibile dalle nostre parti per gennaio-febbraio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Aspetta e spera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi sembra però che manchi il neon... Uffa mi tocca comprarlo a parte e montarlo da me. Mai che facciano le cose complete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per quanto riguarda il prezzo azzarderei almeno un 600 euro per il modello in alluminio con l'alimentatore da 420... Non poco ma mi pare proprio bello (notevole l'idea del back up receiver)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
600 euro?? a sto punto mi compro il prometia!!!!!!
in oc -25 gradi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si ma non mi va l'idea di avere un frigorifero sotto il tavolo. E poi il prometeia non usa un case in alluminio con tanto di finestra laterale e ali silenzioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Ciauz!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Novara
|
Cmq questo modello di Case è prodotto dalla chieftec, poi lo gira a TermalTake e altre ditte simili che lo rimarchiano e personalizzano.
Personalmente ho il modello originale della chieftec, completamente nero, con ali da 360W, l'ho trovato nuovo d'occasione a 100€ e ne vale davvero la pena! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: forlì
|
x luimana
lo xaser 6000 si trova da www.computercityhw.it al prezzo di 189 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
X Remoz e margraz.
Questo non è un prodotto per chi vuole la temperatura + bassa al costo + basso. Vuole offrire un buon compromesso tra temperatura, design, silenziosità, ingombro. In + toglie il problema di costruirselo da solo e scoprire magari che i componenti comprati si incastrano male nel case scelto. E poi se io compro uno per uno i componenti di quel sistema e me lo monto io, a parte il fatto che ottengo un risultato + grezzo, non risparmio sta cifra incredibile al più saranno 50-60 euro. Che considerato che mi semplificano un po' la vita non mi sembrano poi un'esagerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Grazie permaloso, pensavo di +. Quindi alla fine sarà forse sui 500 Euro tutto il complesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
inotre é una cosa poco duratura, non starò certo a farmi la spola fra freezer e il pc 2/3 volte al giorno ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.