|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Alternative a winzip...
Ciao a tutti vorrei sapere se esistono alternative a winzip e winrar?
Vorrei un compressore che riesca a comprimere molto di piu' di winzip e winrar, che crei file zippati di minor grandezza; ho provato winace, ma non mi ha soddisfatto. Dove posso trovarla? Cioa e grazie. [email protected]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Fortezza Bastiani
|
POWER ARCHIVER 2002
...mha...io ho provato Power Archiver 2002...permette di comprimere in vari formati (.ZIP .TAR .CAB .LHA...) anche in maniera a mio giudizio più spinta di WinRAR...io l'ho installato e mi trovo bene...ma ho letto da qualche parte del Forum che a qualcuno dava dei problemi...Mha...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
WINACE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma n e stata aperta una discussione uguale poco tempo fa???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Fortezza Bastiani
|
...si...l'avevo notata anche io...ma tranne semplici indicazioni riguardante il nome del programma, non mi era capitato sott'occhio nessuna "recensione" dettagliata di questo o quel programma..ho cercato di contattare anche uno degli interessati, ma mi deve ancora rispondere...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah ok!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa la mia ignoranza, ma winace non riesco ad usarlo...Sigh.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
powerarchiver IMHO è il meglio
comprime anche in CAB ed è free
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho deicso di cancellare in definitiva winzip x rimanere con winrara 3 in ITA, ho fatto bene?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Oddio, trovare qualcosa che riesca a comprimere molto di piu' di winzip e winrar, che crei file zippati di minor grandezza non credo che sia facilissimo, anche perche' probabilmente non esiste!
OK, Winzip tra i 3 e' forse il piu' scarsino, mentre WinRAR (che io preferisco) e WinACE se la giocano, sono ottimi tutti e due. E se uno dei due comprime piu' dell' altro, si tratta di pochissimi Kbyte di differenza. Io ti consiglio di installarli tutti e 3, e poi di fare col tempo delle prove per capire quale meglio di adatta alle tue esigenze. Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
win ace
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
provate la compressione cab... altro che rar o zip!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.