|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
miglior programma x masterizzare
ciao ragazzi secondo voi qual'è il miglior programma per masterizzare?
io da poco ho scaricato il cd-clone per ora il migliore per me è nero anche perchè con il clone non si possono copiare dati dall'hd su un cd..strano molto strano vorrei sapere la vostra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Re: miglior programma x masterizzare
Quote:
CDRWIN ===> Multifunzione EASYCD ===> Multifunzione CloneCD ===> COPIE 1:1 ALCOHOL ===> COPIE 1:1 Blindwrite ===> nn l'ho mai provato....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
WinOnCD ===> Multifunzione
Discjuggler ===> dovrebbe essere multifunzione Feurio ===> Audio Nonchè programmi specifici per masterizzare i DVD che non conosco. Poi ci sarebbero i programmi per l'estrazione per l'audio, con i quali sarebbe opportuno importare le tracce audio, prima di masterizzarle con i programmi sopra citati. Nero è il programma più completo; ma non è il migliore. "Il migliore" non esiste, dipende dalle nostre esigenze....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.