|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
KT333 + xp + 3dmark = se li conosci, li eviti
Ho installato 2 gg fà una sk madre jetway basata su kt333 (la jetway è una marca rinomata in oriente...insomma nn è scarsa), ci monto tutto... radeon8500... sblive...etcetc... vado ad accendere il pc, provo i giochi... velocissima, bene!
appena apro il 3dmark x vedere se è migliore o peggiore di prima... mi fà 3 test e poi al cambio tra un test e l'altro zzap si resetta!!!!! sono andato letteralmente al manicomio.. ho scaricato i driver aggiornati del bios... ho raffreddato la sk video ... ho provato e riprovato... finchè! finche un mio amico (possessore di a7v333) mi ha detto ke il KT333 ha problemi con il 3dmark.. lui stesso non è riuscito a completare un test nè con una matrox g440, nè con una geffo2.... se è cosi... mi arrendo.. aspetto il prossimo 3dmark2002... tanto i giochi mi funzano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
RAM, alimentatore e dissipatore
controlla il tutto.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Io con una A7V333 chipset Via KT333 il 3dmark mi rulla bene, e nessun blocco o reset.....
Non mi sembra sia stata resa nota una incompatibilità KT333-3Dmark......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ma LOL
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
ma che...............
non esiste nessun tipo di problema fra il suddetto chipset e 3d mark , il fatto che tu e il tuo amico non riuscite a terminare il test è sintomo di una instabilità del sistema , legata a 1000 possibili cause , che vanno analizzate.
ma il chipset non c'entra niente ...........questo posso assicurartelo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: KT333 + xp + 3dmark = se li conosci, li eviti
Quote:
praticamente il mio pc lo uso per navigare e per fare 3dmark :-) Poi lo overclocco,navigo in internet e provo 3dmark!!!! Tra l'altro 3dmark mette sotto pressione cpu/mem/agp cosi' da far uscire fuori eventuali instabilita'. Per questo forse a te si blocca. Aggiorna il bios,parti con il settare i timing o la freq della ram al minimo e vedi se ti da lo steso problema... non c'e' incompatibilita' alcuna,stai sicuro.... e' un problema che ti potresti ritrovare anche in qualche gioco |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmm personalmente cpu, ram e sk video vanno benissimo anche nei giochi (mai bloccato)... solo nel 3dmark si blocca e si scalda pochissimo... meno della metà di quando metto ut2003!!!
strano... ho anche aggiornato il bios... ps: ah.. di alimentatore ho un 550W.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ram al 90 per cento!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
alza tutti i timing delle ram (da 2 a 2.3 , da 2 a 3 ecc) e prova a mettere il voltaggio delle ram un pelino piu' alto:da 2.5 a 2.7 o magari 2.8 e fai partire il 3dmark....
se non ti si blocca avevamo ragione noi.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mmm... nn aveva ragione nessuno.. cmq 1 a 0 x voi :-]
mmm avevo sbagliato io nel dare informazioni... io in pratica ho provato a far funzionare il tutto con gli omegadrivers o con i driver 6193 win2k/xp... ma ENTRAMBI non sono certificati dalla microzozz...
...quando sono andato a formattare e mi ha installato quelli microsoft.... mi è andato tutto a gonfie vele (mi ha fatto 8510!!!) !! ccazz... morale della favola: ora ho i 6166 certificati dalla microzozz... e tutti vissero felici e contenti ps: prima di fare questo ho fatto tutte le prove... anche la ram... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tutto e' bene quel che finisce bene e ora siamo tutti contenti e soddisfatti:
tu che hai un sistema che funge perfettamente e noi che abbiamo tenuto alto l'onore del nostro amato chipset :-) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
E i test falliti con la matrox e la geffo?
Anche il tuo amico non è che abbia pochi problemi..... Sono contento che sia andato tutto bene. Byez
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Re: KT333 + xp + 3dmark = se li conosci, li eviti
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.