|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Mouse ottico Logitech impazzito??!!
Da qche giorno, sia che lo tenga in PS2 che in usb, il cursore del mouse improvvisamente schizza ai bordi dello schermo...
Non dovrei avere virus (ho controllato con norton aggiornato...). Ho provato sia con che senza driver specifici, ma nulla.... A cosa può essere dovuto questo fatto? Grazie mille in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Mmm, provalo su un altro computer, se accade lo stesso fenomeno, allora è un problema di mouse; quindi se è ancora in garanzia fattelo cambiare o riparare, altrimenti è più conveniente comprarne uno nuovo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Me l'ha cominciato a fare anke il mio IFeel e l'ho cambiato poco dopo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ENTRAMBI i miei due Logitech da 25€
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille! Effettivamente sul tavolo funziona benissimo!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
ho provato con ottimi risultati anche sulla pancia della mia ragazza
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che porco... sul culo della mia ci provo io poi ti faccio sapere... ma mi sa che cellulite nn deve essercene..eheheheh
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
peccato perchè avevo un bellissimo tappetino di keith haring...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.