|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto HD
Ciao a tutti,
sono appena reduce di 3 HD IBM DTLA 307030 distrutti... e quindi abbastanza provato. L'IBM me li ha sempre correttamente sostituiti in garanzia ( ... e vorrei vedere....) ma ora prima di reinstallare il tutto per l'ennesima volta ci penso bene. Per il momento sto usando un HD Quantum antebellico, lento quanto si vuole, ma duro a morire: funzona perfettamente da 4 anni suonati. L'IBM mi ha mandato in sostituzione un 60GXP, che, a quanto ho letto su questo forum, pare non sia più affidabile dei DTLA... Prima di reistallare tutto quanto, vorrei quindi un consiglio: mi tengo l'IBM o mi conviene prendere un altro HD? Ho visto i Samsung AU20 a buon prezzo... Meglio i Quantum, per quanto riguarda affidabilità a lungo termine? A me serve un ATA100 - usato come ATA100! - ad almeno 7200 giri... Grazie per le dritte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
mi sa..
che Quantum non esista più, o meglio, ha ceduto la sua tecnologia a Maxtor.
Questi ultimi, a mio modesto avviso, sono dei discreti HD (soprattutto i 40Gb-7200rpm), non velocissimi nei transfert rate quanto IBM ma sicuramente + affidabili. Oltretutto sono anche molto economici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie per la risposta.
Speravo in più opinioni, ma una è meglio di niente. Ciao Marcello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.