|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
maxtor Canale secondario e ultra dma
Io ho questa configurazione:
primary master : hard disk 40 gb primary slave : hard disk 12,5 gb secondary master : masterizzatore secondary slave : cdr-dvd Sistema operativo : windows xp professional Il problema è questo: Andando su gestione periferiche e su controller ide ata/atapi, se clicco su canale primario ide - proprietà-impostazioni avanzate mi appare: periferica 0 modalità di trasferimento dma se disponibile, modalità corrente: modalità ultra dma. periferica 1 modalità di trasferimento dma se disponibile, modalità corrente: modalità ultra dma. Ma se guardo sul canale secondario ide: proprietà-impostazioni avanzate mi appare: periferica 0 modalità di trasferimento dma se disponibile, modalità corrente: modalità pio periferica 1 modalità di trasferimento dma se disponibile, modalità corrente: modalità ultra dma. Ho cercato di impostare la periferica 0 del canale secondario su modalità ultra dma,ma non ci riesco, ho anche provato a disinstallare i due canali,ma al riavvio, ritorna tutto come prima.Ma è normale cosi?? Chi mi aiuta? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai provato a mettere "dma se disponibile"?
O eventualmente a disinstallare la periferica (da Win) e riavviare? Che masterizzatore è? Se è un Liteon è preferibile metterlo slave (come consiglia il costruttore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dma
Ho già fatto tutte le prove da te indicate ,ma niente.Il masterizzatore è scritto nella signature
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.