|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemi USB con win98 1°ed
Tanto x cambiare un win 98 che dà problemi...
da Gestione periferiche sotto "Hub USB root" dice: ________ impossibile caricare il driver x questa periferica con il caricatore di periferica NTKERN.VXD (code 2) per risolvere premere reinstalla driver.... ________ Ovviamente nn vede nulla attaccato all'usb anche reinstallando. Purtroppo la sk amdre è anonima (manco all'avvio viene fuori che c@zzo di baracca è Ho già messo i via 4in1 ma questo maledetto usb nn vuole schiodarsi. idee?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: problemi USB con win98 1°ed
Quote:
oppure riciclarlo come mobiletto frigobar
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Andy, sei stato a mollo nei giorni scorsi?
al solito. fosse il MIO pc spianerei tutto accuratamente e metterei 2000. ma nn posso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
l'acqua non l'ho vista neanche di striscio
tornando al problema, direi che in questi casi vige la norma dell'usucapione ovvero dell'impossessamento coatto del pc. allunghi i tempi di assistenza fino a circa 30-40 anni, dopo di che il pc diventa tuo per legge e ci installi il win2000.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- che credi, i 2 pc che ho a casa sono proprio usocapìti :o
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
è normale che l'usb non funzioni a dovere con win98 prima ed.
infatti è dalla s.e. che ha cominciato a funzionare non dico bene...ma benino.... cmq se non vuoi avere problemi con l'usb e stabilita' ti consiglio anche io di installare win2k.......sicuramente gestische l'usb molto meglio del 98 se non puoi la vedo dura.......dovresti cercare i driver per l'usb che uscirono per win98...ma è passato talmente tanto tempo da quando usavo il 98 che non ho la + pallida idea di dove andare a cercarlo..... al limite potresti aggiornare win98 alla second edition.....per vedere se il problema si risolve
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- magari potessi - ne ho scaricati di quei tanti... Patch VIA, patch adaptec, patch pincopallo... - probab si, ma qua c'è un cd "per PC senza windows" che non permette l'upgrade ma solo l'installazione-con-formattazione, che nn ho ancora chiarito se posso permettermela. Comunque grazie delle info
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Con win 98 1a Ed. l'USB non lo vede proprio la seconda qualke segno di vita lo dava... da millenium in poi la vede. kmq se vuoi Microsoft istalla da Win2k in su per non avere problem con USB e altro.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 2°ed va meglio dici? devo vedere di riuscire a farmi autorizzare al formattone.... quanto ad altre vers, nn sono licenziate e quindi nn se ne parla come ho detto, fosse x me, w2k senza il minimo dubbio!! In effetti prima d'ora nn avevo avuto molto a che fare col w98. Ma come c@zzo fa M$ a farsi pagare x delle merde di pseudo-so che fanno + danni che altro?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.