|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
!!!ditemi Cos'è Questo Bip!
allora ho montato un nuovo pc ad un mio amico, e ho provato a vedere kosaveva quello vekkio ke aveva smesso di dare segni di vita..lasciamo stare l'ali...sembra quello i un accendisigari...
Dopo aver controllato e sistermato tutto(cambiando l'ali) è partito pero nn butta nemmeno mi da un bip in cui gli intervalli di silenzio e di bip sono quasi identici, leggermente + breve la fase di silenzio (ma puo essere anke apparenza), la durata di entrambi è quasi un secondo insomma fa: beeeeeeeeep......................beeeeeeeeeeep.....................beeeeeeeeeeep. secondo voi kosa è partito.? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prova a controllare che la scheda video e le memorie siano ben inserite nei rispettivi alloggiamenti.
Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm skeda video integrata ram gi aprovata nei due slot disponibili al max provo a cambiarla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.bioscentral.com/beepcodes/awardbeep.htm
http://www.bioscentral.com/beepcodes/amibeep.htm ![]() ________ oops. hanno "sospeso" il sito ![]() sorry prova "bios beep" con google.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
PROVA
a cambiare la RAM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ammazza ciupy mi marki stretto ihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Confermo: è la ram di fisso.
Ram: beeep.......................beeep.................beeep.........ecc. Svideo: beeeeeeeep.. bip bip bip Processore: nessun beep (partono solo le ventole) Byez ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.