|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Outlook non visualizza più gli allegati!!!
Ciao a tutti
Come da titolo. Mi compare questo messaggio " E' stato rimosso l' accesso ai seguenti allegati di posta considerati non sicuri". Il fatto è che sono foto che mi manda un amico!! P.S. = Ho WinXP Home con SP 1 Cosa ne dite? TNX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
anke io
stavo proprio per scrivere lo stesso messaggio, il problema è lo stesso con file sicuri. io ho win 98 se.
ringrazio tutti quanti per l'eventuale aiuto . ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
soluzione
ho scoperto come aprire il file :
seleziona il messaggio incriminato e fai inoltra, a questo punto ti permetterà di cliccare sul file ed aprirlo. a me è riuscito ma calcola che i file erano danneggiati e dentro (file di acrobat) c'erano tutte righe nere , il che vuol dire ,penso, che il file fosse danneggiato. fammi sapere se l'apertura è andata a buon fine. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Dovete andare nelle opzioni di sicurezza di outlook e togliere la spunta alla casella "impedisci il salvataggio di allegati che potrebbero contenere virus" o una cosa di questo genere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie
Provo e vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Cercate in sistemi operativi,ho letto di questo problema poi risolto,in quel caso Outlook faceva ciò se non erro dopo aver caricato il Sp1.
Bye |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho appena installato l' Sp1.....ad ogni modo ho sistemato il problema con la dritta di prima |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
e una voce che OE mette in auto dopo aver installato l'sp1, basta levare la spunta!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti è quello che mi è stato detto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.