|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hard Disk IBM e Partizioni Rovinate
Aiuto ragazzi, ho un problema con questo IBM da 40 Giga: è già la seconda volta che da un giorno all'altro si rovinano le partizioni, solo questa volta non riesco a cancellarle, nè con il partition magic , nè da dos con fdisk, a formattarle neanche a parlarne. I dati sono riuscito a recuperarli, e da quello che ho capito ci son due settori all'inizio delle partizioni che sono illeggibili mentre tutto il resto è perfetto. Come posso recuperare l'hard disk? Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per prima cosa scaricati il DFT (Drive Fitness Test) dal sito IBM sezione download
Poi testi il disco e se segnala errori e non riesce a recuperarlo, ne puoi chiedere la sostituzione (se in garanzia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie MM, sono riuscito a recuperare l'hard disk, ma adesso mi fido a tenerlo o mi conviene comprarne un'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi stai facendo una domanda alla quale, volendo essere onesto fino in fondo, nessuno sarebbe in grado di rispondere
Il disco può andare avanti o creare problemi di qui a poco Tieniti sempre i backup aggiornati è l'unica cosa che mi sento di dirti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie comunque, l'IBM lo cambierò e mi prendero un'altro Maxtor, quello che ho già non mi ha mai dato nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.