Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2002, 13:27   #1
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Aggiornamento bios Msi Kt3 Ultra Aru

Allora raga ho provato ad aggiornare il bios della mia msi kt3 ultra seguendo il procedimento come descritto qui sotto:

Extract the BIOS-archive that you have downloaded by double clicking to c:\test

5. Boot your system from a Win98 or WinME boot-floppy.
How to make boot floppy in case your don’t have it ready:
For Win9X, You can type [C:\ format a:/s] from the DOS prompt.
For WinMe, You can make a boot floppy from control panel--> add/remove program-->make boot floppy. Remove autoexec.bat & config.sys file if there's any.
For Win2000, there's no way to make boot floppy, so you have to either use Win9X or WinME boot floppy.
For WinXP, you can make a DOS boot disk. Go to Your Computer, right click drive A:, select Format, select copy system files._

7. When you get the A:\ prompt, type the following sequence:
C: <enter>
cd\test <enter>
C:\test> amifl827 BIOS file

Fino a qui tutto bene ma dopo aver fatto tutto questo invece di aggiornare il bios è apparsa una strana schermata in cui c'erano altri comandi da inserire.
Insomma devo scrivere qualcosa per andare avanti nell'aggiornamento del bios ma nn so come fare per aggiornarlo.

Raga mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno una msi kt3 utra con bios ami aiutatemi perchè nn so più come fare.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2002, 13:38   #2
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Una volta entrato nel software per flashare è sufficente che dia l'opzione flash, o qualcosa del genere e il software automaticamente flasha la rom, una volta finito, exit, non mi ricordo l'esatta dicitura delle opzione perchè è un po' che non flasho
Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2002, 13:46   #3
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mago
[b]Una volta entrato nel software per flashare è sufficente che dia l'opzione flash, o qualcosa del genere e il software automaticamente flasha la rom, una volta finito, exit, non mi ricordo l'esatta dicitura delle opzione perchè è un po' che non flasho
Grazie ma anch'io ho provato a scrivere flash o qualcosa del genere ma senza successo.
Ho ti ricordi il comando giusto o nn flasho purtroppo.
Old 04-11-2002, 14:51   #4
Dragon2002
Senior Member

Up
Aiutooooooooooooooo
Old 04-11-2002, 14:57   #5
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Una volta che hai scritto aminf827 ***.rom entri in un software molto intuitivo da usare forse tu è li che non riesci ad entrare
Old 04-11-2002, 15:55   #6
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mago
[b]Una volta che hai scritto aminf827 ***.rom entri in un software molto intuitivo da usare forse tu è li che non riesci ad entrare
Scusa hai letto cosa ho scritto mi appare una schermata(il software che dici tu) io sono gia entrato ma nn so come proseguire.
Old 04-11-2002, 17:04   #7
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

l'opzione che cerchi è in alto a sinistra, bè se non lo trovi stasera posto da casa e ti guido passo passo
Old 05-11-2002, 09:51   #8
Dragon2002
Senior Member

Up up
Old 05-11-2002, 16:17   #9
smack
Member

L'Avatar di smack

Iscritto dal: Sep 2002
Scusa, ma utilizzando Live Bios non evitavi tutti questi casini?
Epox 8RDA3+. Thoro XP Green "A" 1800+@2400+ (200x10) Work in progress. Cooled by Lunasio RS/300+, RV400 Chipset, IcePro, Vasca artigianale con Idra1200. 512Mb DDR Corsair XMS PC3500. Leadtek A250LETD Ti4200 128Mb 250/446@300/540 e Voodoo5 5500 PCI. Maxtor D740X 40Gb+DM9 80Gb.
smack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian