|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Utility per il mio PC
Salve a tutti...
Spero che le mie domande nn facciano ridere a nessuno... Volevo solo sapere se esistono programmi FREE e nn Free per migliorare le seguenti applicazioni : 1) Collegamento ad Internet - Il modem 56 K si puo ottimizzare??? 2) Il sistema operativo si puo ottimizzare??? 3)Come si libera al ram??? 4) Il defrag serve davvero??? 5) Le schede video si possono ottimizzare??? 6) Un programma OTTIMIZZARE il registro di WINDOS XP??? ma qualcosa di vero...!!! la mia configurazione.... Amd 1000 su un ECS k7s5a Hd ibm 41 gb SdRam 256 Ge force 3 asus 8200 Modem integrato 56 k Grazie a tutti.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si puo tutto ben o male e soprattutto ottimizzare il pc! Ci son miliardi di programmi utili e molto funzionali, cominciamo dalle basi:
dustbuster, regcleaner, rambooster, file di pulizia che trovi sul sito wintricks (tnx) adaware...fai un po te! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prima di far troppi casini...
Mi potresti dare la seguente informazione.... Nome programma - Sito - UTILITA' Spero di nn chiederti molto. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un po troppo chiedi cmq dimmi tu cosa ti preme di piu e io ti illuminero!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Su www.ilsoftware.it trovi quasi tutte le info sui software per ottimizzare il pc
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bhe ottimizzare il registro di win...
Avere maggiore spinta nella multimedia JEDI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non ottimizzi di molto ma pulisci tutti x bene con il file PULIZIA che trovi sul sito di wintricks, molto molto utile!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.