|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Impossibile cancellare una cartella del registro...
ciao a tutti!!!!!
ho disinstallato il norton firewall e vorrei eliminare anche delle cartelle che ci sono nel registro di configurazione di win xp.... risultato ...è impossibile cancellare queste due cartelle anche se il firewall e tutti i files sull'hd non ci sono +...se reinstallo il prog. mi dice che non può scrivere su alcune voci del registro...... ma come devo fare??? io accedo già in windows come utente amministratore.... altra cosa: come si fà a cancellare l' accaunt guest nell' accaunt utente?????????? ciao e grazie!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora??????????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
conoscete programmi per editare il registro di configurazone????? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a distanza di qualche anno torna necessario cancellare una cartella del registro sapete come fare???
ma possibile che solo a me serve?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Strano vero che nessuno abbia risposto...
Prova questo tool che elimina ogni traccia di norton. Se la chiave rimane, cliccaci con il destro sulla chiave e dalle autorizzazioni cambi il proprietario mettendo il tuo account e aggiungi i permessi per il tuo account. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie
apparte norton, se una cartella non si vuole cancellare (del registro intendo) come la posso cancellare?? ho provato cambiando le autorizzazioni ma nulla. esiste una utility?? ciao a presto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Non esiste una chiave di registro (si chiama così) che non si può cancellare... quando da errore è solo colpa delle autorizzazioni sulla chiave.
Cliccaci con il destro e vai su Autorizzazioni e dalla scheda proprietario, cambia e scegli il tuo account e metti la spunta sotto su Sostituisci ecc... Fatto ciò dai l'ok a tutto. Rivai su Autorizzazioni, clicca su Aggiungi e da li aggiungi il tuo account mettendo il controllo completo. Se proprio non va, proviamo Avenger |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
GRANDE!!!!
l'ho cancellata con THE AVENGER!!!!!!!!! GRAZIE SEI UN AMORE!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ehm... spero che tu sia una ragazza
perché se sei un ragazzo e mi hai scambiato per una ragazza beh... hai sbagliato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
P.S. Un consiglio... se vuoi reinstallare Norton, non farlo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tranquillo per entrambi:
1) nun sò froscioooo 2) ormai uso AVG ISS 8 ita che mi sembra buono vedi qua: http://www.tomshw.it/business.php?gu...a-antivirus-16 certo poi ognuno dide la sua cmq và bene... ciao carissimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Io volevo consigliarti Avira che è al secondo posto ma va bene lo stesso!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

perché se sei un ragazzo e mi hai scambiato per una ragazza beh... hai sbagliato