|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
SW per verificare un HD?
ciao
lunedì vado a ritirare un notebook usato a casa el venditore che me lo farà provare. allora visto che i pixel bruciati li vedo a occhio nudo se ci sonoo l'altra cosa che mi premeva, oltre alla batteria é l'HD. pensavo di andar elì con un CD con su delle applicazini per verificare che non ci siano bad cluster e sputtanamenti vari. cosa posso mettere sul CD? che applicazioni metto per l'HD? pensavo Sandra per un occhiata generale ma non so cosa per l'HD... conigli?? grazzie
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Di solito ci stanno le utility sul sito del produttore...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uno scandisk approfondito? Io ho sempre usato quello di Win98 per controllare problemi all'HD.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
se l'hd è un maxtor metti powermax che trovi sul sito del produttore cmq se conosci la marca dell'hdd basta che vai sul sito del produttore e cerchi il prog altrimenti potresti eseguire l'utility "norton disk doctor" di norton system work nn la devi nemmeno installare fa tutto da cd! se nn ce l'hai la trovi in rete con sistemi di file sharing tipo kazaa o su siti come warez e co.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Se vai sul sito IBM c'è un'utility freeware per la diagnosi accurata degli hard disk che stà tranquillamente su un FDD e può essere utilizzata con tutti gli HDD, io la uso regolarmente nel mio lavoro.
Prova quì. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

)