|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Messina
|
Aureal vortex 2 --> no sound
Salve raga,
ho installato WinXp Prof. e il sistema operativo mi ha riconosciuto perfettamente la suddetta scheda audio, ma.........non si sente proprio nulla!!!! So che questa scheda è un po obsoleta ma ci sono affezzionato Aiutatemi! Ho controllato invano se esistessero driver aggiornati, ma sul sito vortex of sound mi si dice che Xp comprende già quelli più nuovi. Qualcuno ha la soluzione (premetto che le impostazioni sono tutte ok.. "almeno spero")? grazie!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
hai il chipset via sulla tua mobo?
si è come la mia spe' che cerco il link della patch... eccolo http://www.networking.tzo.com/net/so...s/faqvl019.htm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Putroppo la aureal è stata assorbita dalla creative da più di una anno. Non ci sono driver per questa scheda: microsoft non si metterebbe certo a svilupparli... Ho provato i driver beta su windows 2000 e funzionavano, ma il suono gracchiava. Su winxp non ho mai provato. Putroppo lo sviluppo dei driver si è proprio fermato alla versione beta... e pensare che anch'io avevo comprato la stessa scheda poco prima che la creative acquistasse la aureal. La creative ha fatto fuori un pericoloso concorrente e non lo abbiamo preso in tasca...
Anch'io ci sono affezionato ma purtroppo (o per fortuna) ho dovuto cambiare Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Messina
|
grazie!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.