|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lg 8400B aiuto
Salve a tutti vorrei porvi il mio problema:
Posseggo un masterizzatore LG 8400b e mi capita che quando provo a leggere un film in divx il sistema mi dice che manca il codec di lettura ma se lo faccio leggere dal lettore dvd sempre del computer va tutto bene , ho provato ha cambiare il supporto ma non é cambiato nulla ma ho notato che i film che mi danno problemi sono quelli che superano anche di poco la dimensione del cd . Ho pensato che sia un problema di firmware ma sul sito del LG non riesco a trovarlo ,comunque la mia versione è la 1.02 ultima cosa ho provato con un 'altro masterizzatore Lg 8400b idem invece con il masterizzatore Lg321040 va bene. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
So che questo forum è enorme, ma ti pregherei di fare attenzione a dove posti
Spostato in Periferiche di memorizzazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Domanda stupida: ma hai installato i codec?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ragazzi è vero, lo fa pure a me... non ci faccio caso perchè i dvx prima li copio su hd e poi li vedo... per il fatto dell'overburning non ci ho fatto caso
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Stesso master e nessun problema di questo tipo, non saprei che dirti........
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
succede perché non riesce a leggere la parte finale del file, dove è memorizzato l'index.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente