|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sanremo
|
per Paki
Un cosiglio per l'amico Paki:
Stai attento a cosa compri, la 2000 non è più in produzione e neppure la 2500 (che io posseggo). Ora sono uscite le nuove RTX10 e RTX100 che gestiscono il real time molto meglio, non conosco i prezzi ma 450€ per una scheda fuori produz. non sono pochi. Ed infine controlla la compatibilità della tua mbo nel sito Matrox perchè sicuramente (ci sono passato anch'io e ho dovuto rifare la mia macchina) ci sono problemi... Per quanto riguarda i driver aggiornati basta telefonare alla 3G (sono disponibilissimi) e Ti inviano il CD con gli aggiornamenti. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Re: per Paki
Quote:
di sicuro non butto così su 2 piedi 450 €, anche se sembra che il prezzo sia buono. Comunque per adesso desisto, sia per quanto detto da te che per altri miei problemi. PS: di sicuro non ho i soldi per comprare la nuova RTX10 o 100. GRAZIE ANCORA
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.