|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Verniciatura case: Help!!!
Ciao,
è possibile verniciare il case in una carrozzeria? quanto costa? verniciano anche il musetto in plastica? qualcuno che l'ha fatto può dirmi i risultati? altrimenti, verniciarlo manualmente viene tanto una schifezza? come si fa? qualcuno che l'ha fatto può dirmi i risultati? GRAZIE!!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
se hai qualche amico carrozziere non dovresti avere problemi ma portare un case in carrozzeria presenta 2 problemi
1 è facile che il carroziewre di sputi 2 se non ti sputa e ti fa il lavoro non credoche comuqnue convenva econimicamente... secondo me fai prima ad andare in un ferramenta, ti compri un paio di bombolette del colroe che vuoi e vernici il case... io ho fatto così è non è venuto male, anzi ho usato una vernice che ha fatto l'effetto ferro battuto.... se 6 pignolo allora prima devi anche skartavetrare un po , dare fissativi vari ecc ecc ma essendo che io non sono pignolo non saprei che consiglairti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Anche secondo me fai molto prima e risparmi € verniciandotelo da te. Se poi vuoi fare qualche disegno particolare puoi ritagliarti anche degli "stecil" .Basta un po di attenzione e soprattutto dare degli strati sottili e vai bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.