|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
help epson 600
con ieri ha finito di stampare nonostante le cartucce siano ancora piene non stampa + si può dire che non sporca + neanche la carta
l'ho smontata, pulita ma niente da fare. sarà per caso l'ora di cambiare le testine di stampa
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, sono un possessore abbastanza soddisfatto della Epson 600, il tuo problema dovrebbere essere imputabile alle testine.
Prova, se non l'hai già fatto, a pulirle con l'utility apposita. Anche più volte, con il solo rischio di esaurire quasi tutta la cartuccia. Se così non risolvi nulla, ti conviene comprare un'altra stampante. Cambiare la cartuccia è veramente costoso. Per disperazione puoi cercare di pulirle con ammoniaca, mi sembra di averlo letto molto tempo fa in questo stesso forum. Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Possibile soluzione...
Vai qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=331598
Potrebbe tornarti utile il consiglio che fo dato. Byezzz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino prov.
|
Re: Possibile soluzione...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ho finito proprio adesso, tenuto le testine a bagno e tutto il resto ha fatto qualche linea poi basta tornata come prima
devo proprio cambiarla?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.