|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino prov.
|
epson stylus color:stampa solo a colori-nero inesistente
Salve...la mia stampante epson stylus color(quasi 2.5 anni)da qualche settimana è andata progressivamente affievolendosi nella stampa del nero.
In breve se devo stampare a colori non ho problemi o quasi..ma s e devo stampare qualcosa in nero non c'è verso di farla stampare...la stampante stampa normalmente ma il foglio esce candido.Il problema è piuttosto grave perchè nelle stampe a colori, se presente del nero ovviamente la stampa esce una cosa inguardabile.Ipotizzo che la testina di stampa del nero sia otturata o comunque in qualche modo rovinata.Esiste a vostro parere qualche liquido o prodotto che permetta di ripristinare la testina di stampa del nero? Mi spiacerebbe dover acquistare una nuova stampante, dato che questa è praticamente nuova...inoltre ho fatto scorta di cartucce di inchiostro...che ovviamente difficilmente potrei riusare su altre stampanti attuali. Attento consigli e suggerimenti...grazie mille.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo il sintomo è quello classico dell'intasamento degli ugelli
Per la pulizia, ammesso che si riesca, non so darti molti consigli, ma credo che sia dura farla funzionare di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, ultimamente le epson smettono di funzionare, che sia per gli sbalzi di temperatura?
Comunque guarda il tread " help epson 600" un po' più in basso. Ti preannuncio che la situazione è grave. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.