Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2002, 20:07   #1
Gelo
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Scheda TV (chip BT878KHF)

Ciao a tutti,
ho una scheda TV con questo chip. Sono riuscito a trovare dei driver in internet per questa scheda, e funziona, ma c'è solo un piccolo particolare, non c'è l'audio...
Secondo voi se collego la tv al pc (attraverso la scheda) col cavo dell'antenna, dovrei sentire l'audio? Il fatto che non funzioni l'audio può dipendere dai driver oppure la scheda può essere rotta (me l'hanno regalata)?
Grazie!!!
Gelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2002, 00:15   #2
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
Secondo voi se collego la tv al pc (attraverso la scheda) col cavo dell'antenna, dovrei sentire l'audio?

No l'audio non lo senti perchè devi collegare l'uscita audio della sk tv all'ingresso -in- della sk audio......

Byez
Old 31-10-2002, 11:34   #3
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Re: Scheda TV (chip BT878KHF)

Quote:
Originariamente inviato da Gelo
[b]Ciao a tutti,
ho una scheda TV con questo chip. Sono riuscito a trovare dei driver in internet per questa scheda, e funziona, ma c'è solo un piccolo particolare, non c'è l'audio...
Secondo voi se collego la tv al pc (attraverso la scheda) col cavo dell'antenna, dovrei sentire l'audio? Il fatto che non funzioni l'audio può dipendere dai driver oppure la scheda può essere rotta (me l'hanno regalata)?
Grazie!!!

Forse ti sei spiegato male con i collegamenti ...
Allora , hai il cavo dell' antenna che *entra* nella scheda TV , dovrebbero esserci anche altri connettori in ingresso tipo il composito ( spinotto giallo ) o svideo ( mini-din nero ) , vedi se c' é un attacco jack che potrebbe essere l' uscita audio da collegare alla scheda audio , in pratica un collegamento jack maschio - jack maschio tra questa uscita e l' ingresso Line-in della scheda audio , oppure potrebbe avere un collegamento interno , vedi se sulla scheda TV c' é un connettore sulla scheda .
Old 01-11-2002, 12:55   #4
Gelo
Member

si, mi sono spiegato un po male.
cmq, sulla scheda TV ho 6 connettori:
S-VHS, Antenna, Video Composito, Line IN, R/M (non so cosa sia), Audio Out.
Ho collegato l'uscita audio all'ingresso della scheda audio, ma non si sente niente (avevo provato a collegarci direttamente le casse, non dovrebbe funzionare ugualmente?). Devo forse dividere io i due canali audio e video, uilizzare i due connettori sulla scheda e poi prendere l'uscita a mandarla alla scheda audio?

O più semplicemente ho sbagliato driver?

Thx!
Old 12-11-2002, 19:46   #5
Gelo
Member

azz...

mi sono accorto ora che WinXP mi vede la periferica audio sulla scheda, mi dice che modello e non mi sengnla nessun errore... poi se guardo le sue proprietà mi dice che non c'è nessun driver per questa periferica...
Qualcuno ha dei driver per schede che montano questo chip.
Anche simili, li provo tutti.

Grazie.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian