|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
Modem esterno e connessione instabile
Ragazzi non ce la faccio +.Ho canmbiato 4 modem senza ottenere risultati soddisfacenti.La connessione ad internet è talmente instabile che nmi si disxconnette ogni 5 minuti circa e solo raramente non succede.Invece col modem del portatile non si disconnette nemmeno se alzo la conretta del telefono.Sono passato in ordine da:
Un wisecom esterno con chipset rockwell un motorola interno un connexant interno un modem mentor esterno usb v92 con chipset connexant(è quello attuale) la mia connessione è wind , ma anche provando con tin ed infinito non cambia nulla. HO provato un po tutto ma ninente, la connessione non si stabilizza.SE addirittura apro 2 pagine internet insieme mi si disconnette perchè non le riesce a caricare contemporaneamente. Lio stesso problema me lo dava anche quando avevo la mobo kt7a-raid, quindi non potrebbe essere una incompatibilità. La linea non credo sia disturbata dato che è stata fatta da una 10ina di anni circa e mi si collega sempre (sia il portatile che il pc di casa) a 52.000. Che posso fare?qualche suggerimento? sarei disposto anche a sacrificare la velocità di connessione pur di avere + stabilità. HO provato con i comandi at ma nulla. VOrrei passare all'adsl ma da me non ancora c'è purtroppo ![]() ![]() ![]() ![]() Help me please.... ![]() grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.