|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Utenti Attivi
Chi sono gli utenti attivi nel gruppo SETi di Hwup che postano anche nell forum???
Io ci sono cmq Utenti Attivi - Nick su Seti Paolo Corsini - Paolo Corsini - HWUpgrade.it SETI team artual - @rtual & Yncubo-HWUpgrade MartiX - MartiX Michele63 - Michele63 Alessandra II - Alessandra StefAno Giammarco - Stefano - HWUpgrade.it SETI team [email protected] - pol605 Thunderz - Gianlu76 Dirk Pitt - Dirk Pitt - HWUpgade.it SETI Team aclock - aclock picanoel - picanoel Mifin - Michele Finizio - HWUpgrade.it Seti@home team Momo - Momo - HWUpgrade.it SETI team Sica - Sica gerry - Gerry Conner - Conner WizardAMD - Wizard Mirus - Francesco Albano bluelake - bluelake GHz - Bill dritjon - dritjon Tommy73 - Tommy.73 BadMirror - badmirror Giusnico - ??? (nel gruppo non ti ho trovato con il nome che mi hai detto...) Beh fin' ora siamo in 24, ma credo che ce ne saranno altri Ho riordinato i nomi secondo la classifica
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Attivo, posto poco ma leggo molto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Novi Ligure (Al)
|
Sono attivo anch'io, e vi leggo tutte le sere, però posto pochissimo
Ciao a tutti, e non spegnete i pc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Idem: leggo & lurko...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Villeneuve
|
Anch'io... leggo tanto e scrivo poco...
Ciao Sica |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Presente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pero
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il mio nick SETI è : Michele Finizio - HWUpgrade.it Seti@home team
(come si legge dalla signature) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Eccoci....
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Novi Ligure (Al)
|
il mio nick è pol605, per ora sono al riparo dai sorpassi,
anche se ne ho subito in passato. Anzi ora rosicchio qualcosa a s4win. Piano piano.... Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Anch'io ci sono...
Il mio nick è Wizard.... Ciao!!!
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
...ci sono....
Presente leggo un poco.... e scrivo molto meno....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ragazzi, prego postate anche il nick di SETi cosi possiamo fare un mini db dei utenti
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Pensavo si intuisse. Il mio nick su SETI è
Stefano - HWUpgrade.it SETI team Ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
ci sono anche io! :D
Dritjon come ti sei potuto dimenticare di me?
io sono attivo, leggo e posto molto! il mio nick di seti è "Bill" p.s. tra poco mi superi perchè ultimamente sto facendo dei lavoretti al computer e ho rallentato il ritmo di scaccolamento ciao!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il mio nick, in Seti, è ovviamente picanoel
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Maremma
|
Alessandra, che vorrebbe postare di più ma non ne ha il tempo
FORZA CHE SI RIPRENDE AD ANDARE ciao, ciao
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: ci sono anche io! :D
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.