|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Files temp
Vorrei cancellare dei files temporanei.
Disolito win li mette nelle cartelle temp e temporany internet files. Io ho trovato 2 cartelle nel seguente percorso (d:\document and setting\[nome cartella]\ impostazioni locali\) le cartelle sono temp e temporany internet files che contengono una 250 MB di roba e l'altra 100 MB un po' tantino per dei files temporanei. Il fatto è che ho provato a cancellare quasti files e come risultato ho ottenuto che mi sono spariti i collegamenti sul desktop delle varie applicazioni (per intenderci l'icona per avviare max era rappresentata dell'iconcina che win attribuisce ai files sconosciuti). Nelle cartelle ci sono anche alcuni files *.dll e alcune immagini. Come è possibile questo. Cosa dite voi posso cancellarli sti files che mi occupano tanto spazio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Non e' piu' azzeccato scrivere questo tipo di problemi sotto Sistemi operativi - Windows?
Cmq per risponderti: innanzi tutto si capisce da cosa hai scritto che sei un nuovo utente di 2000 o XP e prima usavi 98 o ME. Questi ultimi infatti avevano tutto dentro \windows\Temp e \windows\Temporary Internet Files... Con 2000 e XP siccome giustamente ogni utente ha i suoi temp cosi' come i suoi file temporanei di internet li trovi sotto \Documents and Settings\<nome utente>\impostazioni locali\temp e temporary internet files. Puoi cancellare tutto senza paura, se ti sono sparite delle icone vuol dire che sei andato a cancellare anche sotto \Documents and Settings\<nome utente>\Desktop bye Cimmo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie mille sei stato gentilissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.