|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
Ecco la mia prima volta con linux!!!
Oggi per curiosità ho installato madeinlinux 4.0 , mi ha incuriosito il sito ed ho deciso di scaricare la iso, non mi ci ritrovo per nulla
![]() Mi conviene mettere qualche altra distribuzione per imparare visto che è solo la prima volta? La mia meta da raggiungere è quella di installare il mio modem adsl usb manta e riuscire a postare sul forum da linux ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda startx non mi sembra un grosso sforzo digitarlo però se vuoi modifichi il runlevel e al boot fai avviare automaticamente X. madeinlinux 4.0 ![]() non la conosco... forse per iniziare meglio Mandrake 9.0 ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
concordo: mdk9 per iniziare è una buona scelta. Secondo me è bene vedere un ambiente accogliente e facile per abituarsi. Puoi quando scatta l'interesse si passa ad altro
![]() ![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
grazie a tutti
grazie a tutti per le risposte, ho deciso di provare la mandrake 9 , sapete mica da cove scaricare la iso tutta in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.