|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
DVD Portatile cercasi
Vi chiedo un consiglio,
ho in mente di accattarmi un lettore DVD portatile e pensavo a questi due modelli in vendita da C@L a un prezzo interessante: Waitec Vision Sony DVP-PQ1 Dalle specifiche che ho letto tutti e due leggono DVD, VCD, SVCD, MP3, il Sony dice anche DVD+RW e DVD-RW. Quello che mi fa pendere per il Waitec è il fatto che avendo una presa USB2, lo potrei utilizzare anche come Masterizzatore, o sbaglio. Mi date un parere? Stefano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
Ciao...
Non credo che tu lo possa utilizzare come Masterizzatore, probabilmente come lettore CD-DVD. Saluti Antogar
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Allora lo potrei usare solo per copiare i file (DVD e CD) sul PC solamente? Non serve a granchè. Hai provato a dare una occhiata alle specifiche tecniche? Ciao Stefano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha comprato il lettore portatile della waitec
inoltre: quali sono le caratteristiche indispensabili per un lettore da tavolo? questo modello portatile le ha tutte? ps: dalle immagini il telecomando mi sembra veramente scomodo
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io avevo fatto la bocca, ma poi ho visto il Sony portatile e allora sto aspettando recensioni.
Interessa anche a me Ciao Stefano
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono alla caccia anch'io di un lettore DVD da strapazzo, credo che la diff. tra il sony e il waitec è il prezzo: circa 155 Euro (Waitec) contro oltre i 500 (Sony).
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x cps136
Stai parlando di un'altro modello evidentemente
Il Sony costa 2 Euro in meno dell'altro, in un grande magazzino , ma anche su C@L si trova a 197-195 Euro. Verifica il modello nel primo Post. Se qualcuno ha notizie si faccia avanti. Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Concordo con rrunner
Lo trovo a 197 Euro, non so perchè gli altri trovano sempre le cose a meno Grrrrrrrrrrrrrrrr! Comunque a parte il prezzo, sarebbe interessante parlare con chi l'ha provato, dal punto di vista estetico il Waitec è meglio, (almeno è sobrio). Le caratteristiche saranno simili ai vari Yamakawa, Mustek e quindi dovrebbe mangiare anche le pizze, e la definizione leggermente piu scarsa dei modelli STD da 300-400 Euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.