|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
HELP vi prego EXPLORER mi ingrandisce i caratteri
Ciao Ragazzi,
è un grossissimo problema...devo aggiornare dei siti e così non ci riesco! non so perchè da ieri, visualizzo un sito con DreamWeaver ed è perfetto, i caratteri con dimensione 1 sono grossi 1. Qunado però vado a visualizzarlo nell'explorer, i caratteri diventao grossi 5 volte tanto. Lo fa solo su quel pc, se lo sposto su un altro pc i caratteri in explorere sono uguali a quelli di dreamweaver. Cosa posso fare?!??!?!?! perchè fa cosi? grazie CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se hai un mouse con lo scroll a rotella tieni premuto il tasto ctrl e gira la rotella....altrimenti usa le freccine....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' semplice....si tratta di un'impostazione di explorer che permette di impostare la dimensione dei caratteri manualmente....
Quasi sicuramente qualcuno inavvertitamente avrà modificato la dimensione, ingigantendo il tutto.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie! e pensare che avevao già reinstallato il SP3, l'explorer ed e se non mi rispondevi a quest'ora avevo già formattato...
grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
....oppure, se usi un mouse senza la rotella, puoi modificare le dimensioni dei caratteri semplicemente dal menu Visualizza -> Carattere.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ehhehehhe i San CSS style....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.