|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
voi quale scegliereste ?!
Sono indeciso quale case comprare...questo
http://www.swzonesystem.it/product_i...roducts_id=719 oppure questo http://www.swzonesystem.it/product_i...roducts_id=503 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
prenditi il chieftec,è molto + grande e spazioso,poi lo moddi a modo tuo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
sono con wilson, il primo è premoddato (finestra, neon e fan laterale...) però è più piccinino... va bene se non hai necessità di parecchio spazio per le periferiche...
Ciauz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma secondo voi ci sta nel chieftech il kit liquido integrato, con tanica, radiatore e wb x cpu e scheda video,non mi piace avere tubi o acqua in giro x casa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
io mi sono preso a posta il chieftec tower,ho inserito il radiatore aircube sopra all'alimentatoree poi esternamente ho la tanica da 25litri.
Però ti dico la verità Nel chieftec mid il radiatore aircube dovrebbe entrare sul frontale in basso,la tanica però dovresti metterla esterna |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
una tanica diciamo da circa tre litri con il radiatore non basterebbe?! Lo chiedo perche' mi intrippa molto farmi il kit liquido, ma non voglio taniche esterne in giro ( il pc e' nella camera da letto e per giunta ho il parquet) non e' possibile integrarlo in qualche modo tanto lo farei solo x il silenzio e non x OC!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
il teoria se tutto il liquido è assemblato bene,3 litri d'acqua bastano,sono io che esagero
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ok, a dopo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
allora
Cmq se vuoi avere notizie + dettagliate puoi farti un giretto sul forum di pctuner |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tnx
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io ho avevo il middle tw chieftech (quello del link) molto buono e spazioso.. ma ora lo sto vendendo xchè ho dovuto prendere il tower, dato che l'lcd mi toglie ben 2 slot utilizzabili..
Se ti interessa magari fammi un fischio in pvt byez! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
A me l'Enermax esteticamente piace piu del Chieftec...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io prima volevo prendere l'enermax, ma ho cambiato idea, mi sa che vado sul chief tower... l'enermax è già moddato e io volevo fare una cosa mia... poi c'è la storia del plexy che sta male con cd e cdrw... cmq leggete qua se non l'avete già fatto, magari vi aiuta (vero, faccio pubblicità ai miei 3d
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi potreste indicare il sito dell'enermax?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Re: voi quale scegliereste ?!
Quote:
detto ciò io prenderei l'enermax per via dell'estetica....cmq penso che come prestazioni in raffreddamento e comodità il chieftec sia un pelo sopra.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
i prezzi sono iva esclusa.
che ne dite del Chieftec AX-01SLD Aluminum MT Case??? qualcuno l'ha provato ? è valido? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non l'ho provato, ma credo sia uno dei migliori case in circolazione dopo i lian-li! è alluminio quindi avrà un raffreddamento da paura e un costo proporzionato! vedi tu!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
personalemnte prenderei l'enermax perke e davvero troppo figo come estitica, pero alla fine di enermax ne circolerano un sakko e quello non e modding e buying (non vedo tanta abilia ad aprire il portafoglio levare 75€ e comprarlo) pero effettivamente i chieftec pesano un sakko, e almeno a me che interessa portarlo alle lan un chieftech lo prendero mai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.