|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SENDO Z 100 belo ma!!!!
ciao ragazzi/e ,e da tanto che aspettavo larrivo del Z100,e arrivato finalmente ma ho visto il prezzo ,certo !confronto altri ha praticamente tutto ,ma quello che mi ha fatto incazzare e che in inghilterra e uscito in questi giorni l'ìorange SPV a €290 ,e molto piu' bello come estetica , da noi c'e' scritto che non arrivera mai ,gia' !questo mi ha scazzato molto praticamente non ci ritengono all'altezza ,ma quello che piu' mi incazza e che lo Z100 costa la bellezza da € 649 .
che schifo cosa ne dite ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Si ma il sistema usato in UK è più simile a quello svizzero che non a quello italiano, i telefoni vengono dati insieme ad un contratto telefonico e funzionano solo con un determinato operatore nel caso del SPV è Orange, pensa che il Nokia 7650 con il contratto Sunrise in Svizzera costa esattamente la metà rispetto a qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
ok
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Evidentemente non era sim locked ma la maggior parte lo sono.
CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto praticamente tutti i telefonini a contratto sono bloccati per utilizzare solo la Sim di un determinato operatore, questo non toglie che possono essere succesivamente sbloccati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
magari
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alcuni si possono sbloccare con il cavetto dati uploadando un nuovo software sbloccato e se lo si trova anche in italiano
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema e' che per comprarli
In molti casi bisogna fare un vero e proprio abbonamento o anche nel caso di tessere prepagate bisogna almeno risiedere nel paese di appartenenza.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Il problema e' che per comprarli
Quote:
Questo è il vero problema :o altrimenti ne avrei già una vagonata a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.