|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
Nero e i suoi menu !
.....sono andato a fare un giro su www.vcdhelp.com per cercare qualcosa che mi permettesse di eliminare i nomi dei file .mpg che nero mette automaticamente una volta che attivi i menu.
Si possono eliminare tutte le varie righe e righette ma i nomi dei file restano sempre. Ho trovato un qualcosetta , nero_faker.ttf , ma non ho la minima idea di come si possa usare ![]() ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
eccoti la risposta
il file nero_faker.ttf + un carattere devi copiarlo nella cartella fonts di windows e poi impostarlo quando crei i menu in nero, cosi otterrai un caratteere trasparente che elimina i titoli byez
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
potrebbe qualcuno , x favore , spiegarmi bene il procedimento x utilizzare il nero_faker.ttf .
Ho copiato il file nella cartella font di windows , ma poi in nero non lo trovo ! ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
prova a fare così:
apri la cartella font che c'è nel pannello di controllo, dalla barra scegli File-->Installa nuovo font e nella maschera che ti si apre gli dici dove andare a reperire il tuo font nero_faker |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.