|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
classifica usa ma la x?
La clasifica dei dieci giochi più venduti in USA, questa settimana, vede l'insediamento in prima posizione di uno dei classici giochi sportivi americani: Madden NFL 2003, anche qui Super Mario Sunshine si piazza già al terzo posto assoluto.
1 Madden NFL 2003 Electronic Arts PS2 2 Kingdom Hearts Square PS2 3 Super Mario Sunshine Nintendo GC 4 Socom: U.S. Navy Seals Electronic Arts PS2 5 Tekken 4 Electronic Arts PS2 6 Star Fox Adventures Nintendo GC 7 Yu-Gi-Oh! Dark Duel Stories Konami GBC 8 Animal Crossing Nintendo GC 9 Grand Theft Auto III Rockstar PS2 10 Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories Konami PS non vedo manco un gioco per la x....missa' che anche gli americani si sono stufati...in giappo la situazione non e' migliore e tra i giochi attesi sempre gc e ps2 e addirittura gba |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anche in europa
![]() Euro game charts - 27/10/2002 La classifica dei top games euro, vede in testa il bellissmo Hitman 2: Silent Assassin seguito dall'onnipresente The Sims: Unleashed; si insedia al terzo posto in classifica il grande Super Mario Sunshine. Da notare la costante presenza nella top 10 di Grand Theft Auto 3 1 Hitman 2: Silent Assassin Eidos PS2,PC,XB 2 The Sims: Unleashed Electronic Arts PC 3 Super Mario Sunshine Nintendo GC 4 This Is Football 2003 Sony PS2 5 Burnout 2: Point of Impact Activision PS2 6 Unreal Tournament 2003 Infogrames PC 7 Conflict: Desert Storm SCi PS2,PC,XB 8 Grand Theft Auto 3 Take 2 Interactive PS2,PC 9 Onimusha 2: Samurai's Destiny Capcom PS2 10 Tekken 4 Namco PS2 a parte i giochi in multi piattaforma non c'e' nulla di suo non posso far altro che ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se presto non ci saranno Blinx the Timesweeper e Sega GT 2002 significa che il videogiocatore medio non capisce na mazza
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be a me interessa solo blinx pero 2 dei miei amici che hanno giocato allo smau hano detto che poi non e' un gran che...all'inizio attira molto poi e' normale anche se non ci credo molto e poi provalo per 10min non ti fa capire come e' il gioco...di segagt non me ne puo' frega de meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Veramente è il contrario, il bello del gioco lo inizi a vedere dopo il terzo livello
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e io che ho detto...ho detto che con 10minuti di gioco non puoi capire se e' bello o no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E io ti confermavo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma hai detto veramente e' il contrario...credevo che era il contrario di quello che ho detto io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: classifica usa ma la x?
Quote:
mha da dove hai preso quella classifica ?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
www.spaziogames.it e non dire che e' finta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
ho letto anch'io questa classifica.....
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
magari molti dicono quello che non c'e' ma le classifiche parlano chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io vi dirò che non mi sorprende affatto questa classifica...anche perchè date quelle "grandi" novità e "grandi" titoli presenti allo SMAU x la X non mi sono assolutamente parsi degni da Classifica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io non insinuo che sia di parte o meno semplicemente vorrei la fonte citata ( il resoconto NPD ? ) e soprattutto la settimana citata ![]() stessa cosa per quella europea citare la fonte e la settimana è utile ( ad esempio molti si sbagliano e postano la classifica UK fonte Elspa pensando comprenda valori anche fuori dall' Uk ma non è cosi )
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
dài che abbassano pure i prezzi dei giochi
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono tante cose previste ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'importante e' che arrivino i giochi poi se abbassano anche il prezzo meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.