|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema Windows Update & SP1 XP
...da quando ho effettuato l'aggiornamento del mio sistema su cui è installato Win XP PRO Italiano con il SP1 ,anch' esso in versione italiana ,il pc non è + in grado di effettuare il servizio WindowsUpdate....
La pagina web di questo servizio on line viene caricata normalmente,ma, nel momento in cui viene selezionata la voce "analizza e proponi aggiornamenti",la ricerca in corso che si attiva, invece di "scorrere gradualmente",passando cioè dallo 0%...25% ,ecc, fino alla soglia del 100%(=analisi effettuata),immediatamente si porta al valore finale(100%),COME BYPASSANDO L'ANALISI STESSA ........ qualcuno sa indicarmi 1 soluzione a questo fastidioso problema? NESSUN PARAMETRO è STATO DA ME MODIFICATO ,e in precedenza sono sempre riuscito ad effettuare aggiornamenti on line...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
hai percaso usato un programmino di nome XP AntiSpy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no,nè XP antispy, nè equivalenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai un firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, Norton personal Firewall 2003,che peraltro era installato anche prima di installare il SP1....e non mi ha mai impedito di procedere nell'aggiornamento on line....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora non so proprio cosa dirti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie cmq di esserti interessato al mio problema
![]() Qualcuno che sia in grado di fornirmi altri suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uguale
Ho lo stesso problema anche io, ma non ho il firewall.
Secondo me dipende dal seriale fckgw............, e lui che incricca il mondo ![]() ![]() Teniamoci informati.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate ma se avete una copia piratata di winxp e volete installare l'sp1 è necessario che disattiviate il vostro sistema operativo e lo riattiviate con una key diversa
![]() quindi non vedo che danni potrebbe portare quella key, se proprio volete ragionare di rane avrete i files della corporate scaricati male. ![]() comunque meglio non parlare di queste cose, non sono pienamente conformi al regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a me succede questa cosa con windows 2000, passa direttamente da 0 al 100% il controllo sembra proprio bypassando il controllo effettivo cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho lo stesso problema con win 98
pensate che il giorno prima di formattare la macchina funzionava benissimo poi dopo che ho formattato e reinstallato non riesco piu' mi da errore (0x800A138F) cavolo sara' succeso??????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.