|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Mi confermate AVG + Outlook 5?
Ciao a tutti,
con grande soddisfazione sto testando AVG + Kerio ed entrambi vanno alla grande. Kerio ha passato tutti i test in rete senza problemi ed AVG è praticamente perfetto (per me, s'intende ![]() Dubbio: ho letto (facendo una ricerca sul forum) che AVG non amava collaborare con Outlook Express 6. Ho provato a mettere Outlook 2002 ma è davvero troppo grande, non in termini di peso quanto di maneggevolezza. Allora ho messo la versione 5.00.2615.200 di Outlook Express e credo che stavolta AVG vada tranquillo. Nella FAQ di AVG come nel forum, l'accoppiata sembrerebbe vincente. Chiedo una conferma: qualcuno di voi usa questa versione di OE con AVG 6.0 free con la certezza che tutto funziona bene? Me lo confermate? Grazie mille, CappelloPower |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Mi confermate AVG + Outlook 5?
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi confermate AVG + Outlook 5?
Quote:
![]() Grazie mille! Ciao, Cappellopower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppo dal mio vecchio thread così non ne apro un altro
![]() Ma AVG funziona su Pocomail? La faq sul sito sembra dire di no ma magari qualcuno può smentirla. Fatemi sapere, grazie e ciao. CappelloPower [update] Ci aggiungo anche questa domanda: funziona con Eudora 5.1? Al solito, la faq dice di si ma una conferma mi farebbe stare tranquillo. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, CappelloPower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.