|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problemi con sound blaster
Ciaoi raga, io ho il segurnter problema:
Il programma "mixer" della mia soundblaster non partiva più, e così ho provato a reinstallare il "pacchetto software" della scheda, ma poco dopo l'installazione mi appare il messaggio: --Si è verificato un errore in InstallaShield Engine. L'applicazione verrà chiusa." ...nella segnalazione verranno inclusi i seguenti files: WER3.tmp.dir00\appcompat.txt Che devo fare? Chi mi sa aiutare? PS. se può servire, ho win XPprofessional Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
serve anche sapere che scheda hai...
cmq se il file che lanci per reinstallare il pacchetto l'hai scaricato allora prova a riscaricarlo, se lo hai su cd allora scarica i driver aggiornati e prova con quelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
driver
Innanzitutto scusate se ho sbagliato zona per postare questo topic;
La mia scheda è una sound blaster live 1024. Quando sono passato a Xp ho scaricato i driver nuovi, e ora (a distanza di 3 mesi) ho avuto questo problema col l'applicazione "mixer" che non si avviava più, quindi ho provato a reinstallare il pacchetto software, ma nulla, mi succede quello che ho scritto nel post precedente. I deriver sono su cd, e comunque sono ok, perchè installandoli su un altro pc funzionano. E' proprio colpa del mio computer, ma non so come comportarmi. HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.