|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cerco titolo del gioco:disperatamente!
Ciao!
Qualcuno ricorda come si chiamava questo gioco: un platform dove eri un arciere con un mantello (alla Robin Hood mi sembra) e più andavi avanti più trovavi archi e frecce più potenti, ricordo vagamente ma mi sembra che il primo quadro era ambientato in una foresta/bosco. Dovrebbe essere di 8/10 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Era un gioco da sala giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mah, la descrizione che dai potrebbe adattarsi a:
"The King Of Dragons" In cui avevi appunto l'arciere da scegliere tra quattro personaggi e in cui, man mano che sconfiggevi i boss, ti davano armi più potenti. http://www.mame.dk/gameinfo/kod/ La rom la trovi su http://www.playagain.net/ sotto la sezione arcade/mame/
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ottimo!!!! Ti ringrazio tantissimo ed approfitto della tua bontà chiedentoti se sai dove posso trovare Killer Instinct in emulazione. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti piacciono i giochi "tamarri", eh?
![]() ![]() ![]() http://www.emuita.it/emu.php?cat=Killer%20Instinct E' l'unico di cui io abbia sentito parlare...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie!Grazie!
Ultima richiesta: un gioco con la stessa modalità di Qix ma ambientato nello spazio, avevi una navicella. Non so se è emulato dal mame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non mi ricordo qual'era Quix :eek
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ahimè, purtroppo non lo ricordo...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.