|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
raid !!!! mosche o zanzare???
Evitando di dire altre ca...te!
ho 2 hdd maxtor 60 GB ATA133 7200 rpm, che configuarzione posso utilizzare con la Gigab. 8PE667U. ![]() ![]() postate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
"Raid, gli hard disk li ammazza stecchiti !!!"
![]() ![]() Scherzi a parte, io ho sia la Gigabyte (ma non la tua, la mia è l'unica con le porte firewire ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che configurazione puoi usare?
Quella che ti serve di più, ovviamente... ![]() Non capisco la domanda.... Comunque magari leggi il topic in rilievo dove trovi tutte le informazioni che cerchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cercherò di essere più preciso!!!!!
scusate se non vi ho dato retta ma ero furi pe studio.....
cercherò di essere più preciso...questo è il mio sitema GIGAB. 8PE667U. 845PE AGP4X DDR333 Fsb533 Raid Lan Corsair XMS3200, 512 Mbytes INTEL Pentium 4 2.4GHz 512k Fsb 533Mhz (Sock.478) Asus V8420 128 MB GeForce 4 Ti 4200 CREATIVE Sound Blaster AUDIGY PlatinuEX 2x HDD 60 GB Maxtor ATA 133 7200 rpm evitando commenti sulla geffo4 vorrei sapere se mi conviene utilizzare i due hdd in raid o no spero di avere sciolto i vostri dubbi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo siamo di nuovo da capo.....
Insomma: non esiste la configurazione migliore di un PC, esiste invece la configurazione migliore in base all'utilizzo che se ne vuole fare ![]() Se il RAID è un'esigenza di miglioramento delle prestazione, allora conviene attivarlo Se non c'è la necessità di farlo, allora meglio evitare tutti i possibili problemi Tieni conto che in RAID 0, se si guasta un disco, hai perso tutto e non solo i dati del disco guasto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.