|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
urgente! problemi audiosport quattro e asio drivers
Ieri sono andato ad aquistare una audiosport quattro, ma mi da dei grossi problemi con i driver asio! l'installazione sembra ok, i driver MME sembrano funzionare correttamente, ma se imposto quelli asio nel control panel, l'asio multimedia setup di cubase non vede piu la scheda, e altri programmi (reaktor, b4, ecc), quando li imposto come asio mandano in crash il sistema! una volta sono riuscito a far andare non so nemmeno io come il b4 per qualche secondo.. ma poi è crashato tutto di nuovo! ho aggiornato i driver dal sito ma niente... per favore se qualcuno sa come aiutarmi mi dica qualcosa perchè altrimenti la porto indietro al negozio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Che s.o. usi? Hai mai avuto problemi di stabilità? Cmq se l'hai comprata in un negozio specializzato qualche consigli te lo danno...
Che sistema hai? E soprattutto, che chipset sulla scheda mamma? STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Aah, quindi la usi col portatile... Quindi è la USB Quattro, giusto?
Potrebbe essere una di queste possibilità: O il sistema è infognato da qualcosa che fa conflitto (in questo caso è meglio formattare), o il Cubase è un pò arcaico, o hai qualche problemino hardware... Oltre naturalmente alla possibilità che i settaggi vadano messi meglio a punto Non mi hai detto che s.o. usi... Non conosco molto Cubase, quindi più di tanto non posso aiutarti... Però ora ti mando un pvt
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.