|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lunedi mi arriva il MATRIX
Ho chiamato ora la FedEx, mi hanno detto che la consegna è prevista per Lunedi, pertanto se volete saperne di più restate sintonizzati.
Matrix 0wns y0u ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
fedex = puntualità
Alle 9 di stamattina la fedex mi ha consegnato il matrix, l'ho appena scartato, quindi l'ho programmato con successo con l'evox25, ora mi accingo ad installarlo nel mostro neroe poi vediamo ke succede....
come godo..come godo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: fedex = puntualità
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
Re: fedex = puntualità
Quote:
![]() ciauz..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Ma con che criteri li spediscono?
Dopo un tot di tempo o quando raggiungono un certo numero? Perchè diba è 1395 (all'incirca...) e io 1445. Sai sono meno di 100 magari li mettono nello stesso ordine di spedizione.
![]() |
#6 |
Member
|
porka puttana ke fatigata
Minkia ke sudata... per montare stò matrix
e menomale ke era na cazzata, forse perke non mi hanno mandato lo spacer? (quella spece di guarnizione da mettere sopra la vite per creare il rialzo) Ho dovuto arrangiarmi con mezzi di fortuna e la vite è risultata pure troppo corta, ho dovuto usarne una piu lunga, poi quando ho avuto luce verde fissa, ho settato i dipswitch su always ON e non so perke accendevo l'xbox e mi si spegneva poko dopo facendo un rumore strano (forse il dipswitch non era andato giu bene dato che c'è na plastica sopra), ho ricazzeggiato un pò coi dip switch e alla fine è andata.. è partita... tutto sembra ok. Stò cercando di far andare un gioco masterizzato ma niente l'ho burnato a 12x, è un TDK CDRXG sarà per quello?? Cmq sia io l'ho ordinato dal sito internazionale 12-13 giorni fa +- Vi tengo aggiornati sull'evolversi della situazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
è un CDRW ?
![]() |
#8 |
Member
|
no è un cd-r
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma l' XBOX non legge i CDR, legge solo i CDRW!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Cos'è sta storia che xbox non legge cd-r mica sul serio vero^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
da quel poko ke ne so io non legge i CDR ma i CDRW. magari mi sbaglio pero...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Legge solo alcuni tipi di cd-r, magari masterizzati a basse velocità
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i cdrw li legge tutti??
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi pare di sì....cmq vi sto riportando solo quel che ho sentito su questo forum...io l'X ce l'ho originale
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
in che senso? senza mod?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si si non è modificato
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ah e quindi senza mod legge tranqui i cd-rw e i dvd-rw....interessanteheheheheheh
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Ci sono 2 ipotesi
1) L'xbox funziona col suo bios originale nonostante abbia installato la mod sembra con successo (dopo varie bestemmie) 2) Il tipo di CDR che uso non è gradito al'xobx Quindi ora vado a comprare qualke cdrw e provo. Cmq devo dire ch enon è stato proprio stà gran passeggiata installare stò modchip, il problema grande non era tanto posizionare il chip, a posizionarlo non ce se mette un cazzo, la luce verde la fai accendere subito, il problema grosso è tenere il mod fermo in quella posizione, io per farlo rimanere in una posizione stabile, sotto la vite c'ho dovuto aggiungere quei cerchi di ferro che vanno prima dei bulloni avete presente? Ne ho messi 3 di quelli, e il mod pareva essere stabile, però la vite era corta e a furia di forzarla mi si è sfilettato l'alloggiamento della vite, ho risolto usando una vite per il legno di qulache millimetro piu lunga. Cmq se non ho capito male avrebbero dovuto mandarmi anche uno spacer giusto? Ossia un rialzo da mettere sotto la vite dove va il mod? Nel manuale viene mostrato un qlcosa del gnere ma a me non è arrivato nulla a parte il programmatore ed il mod. Sono andato a verificare in informazioni di sistema, e mi dice che ho ancora il mio vecchio kernel, suppongo sia normale? Cioè credo non vada a leggere nel bios il kernel ke ho e quindi continua a dirmi che ho quello... Bho ora provo cun un CDR TDK. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok la mod worka
Il problema era che avevo caricato un bios del cavolo scaricato da efnet, ho messo un altro bios della mod, messo dentro marvel vs capcom2 su cdrw e parte che è na meraviglia, però se l'avvio senza giochi non mi parte il dashboard microsoft ma mi vien fuori na schermata con errore 16
stò indagando =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
info
mi hanno risposto quelli di easybuy ieri, dicendomi che volevano vedere la carta di credito per motivi di sicurezza (scansione) volevano il phone bill........
![]() ![]() ciauz....che palle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.