|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino/Aviano
|
utility norton:troppi file aperti
ho bisogno del Vostro prezioso aiuto! Una utility di norton mi dice che ho troppi file aperti, 250 contro un max di 190...ma nn ho nulla di aperto, almeno cosi mi pare....mi potete dare un suggerimento? Grazie 1000. Massimiliano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma cheutility e? Non ci badare secondo me, la Symantec in qst periodo sta dando il meglio di se!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
é l'utility file aperti in c....ora mi dice che ce ne sono 329......mah! Comunque grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti dico, se dopo cio che ti dice nulla d problemi, puoi continuare a frare tutto senza casini beh lasciala stare quella avvertenza!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie del consiglio, anzi sai che faccio?? tolgo questa utility da system doctor così nn ci penso più!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho già fatto un post dedicato, ma vi rompo le scatole...
non riesco più ad utilizzare alcun accesso ftp dal mio pc. Il sofware (cute, flashfxp, bullet proof) prova a collegarsi, ma poi va in time out, fino a due giorni fa funzionava, poi ho installato norton system works 2002 (avevo già norton internet security). Ho disinstallato tutto ciò che è simantec dal pc, ma gli ftp non funzionano più - nessuno e in nessun modo - aiutatemi, please, devo fare diversi upload per dei siti, e non voglio re-installare il sistema operativo! grazie mille Dherfel
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quando disistalli i prodotti symantec nel registro rimangono un milirado di riferimenti alla stessa..prova intanto con un pulitore del registro a fare un po' di pulizia, tipo il jv16..e magari prima disistalla i vari ftp, indi, dopo la pulitura, reistalli
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.