|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nuovo acquisto, ma Affidabilità?
Ciao
Sono in procinto di acquistare un nuovo HD da 40gb 7200rpm da affiancare al mio Quantum 20gb lct che non è velocissimo, però mi funziona bene. La cosa che mi spaventa e che in questo forum leggo che molti hanno grossi problemi con questi HD che lavorando più velocemente, aumentano anche la temperatura, andando a fottersi in tempi molto brevi. Io mi domando perchè i produttori (ibm,maxtor e compagnia bella) fanno HD curando la velocità e non l'affidabilità?? Vorrei che qualcuno mi consigliasse una marca che sia meno veloce, ma almeno più duratura (sempre fra i 7200). Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembra ci sia l'eco in questa sezione: due utenti con due topic nuovi, entrambi doppi...
Vediamo di stare attenti a quali tasti si premono |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo....
Se vuoi una certa sicurezza di affidabilità devi scegliere quelli a 5400rpm Dischi veloci a basso prezzo comportano questi rischi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusa ma avevo problemi di connessione e mi è uscito il doppio mex, chiedo umilmente scusa.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente di grave
Solo che ne ho trovati ben tre, di tre utenti diversi.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggendo qua e la ' tra queste pagine ho deciso di acquistare un Seagate Barracuda IV da 80 GB. Spero sia affidabile quanto dicono ma di sicuro e' estremamente piu'silenzioso dei miei 2 vecchi Quantum da 4,3 e 13GB. Pensavo non funzionasse. Spero di esserti stato d'aiuto. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.