|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Che vuol dire Mt Rainer solo lettura?
Ciao gente,
qualche giorno fa ho postato la mia intenzione di comprare un masterizzatore MSI 48x Mi è stato però consigliato di passare a Liteon e così mi sono informato. Venendo però da uno stupendo LG 16x mi sono informato anche su quest' ultima e su un topic ho letto che il 40x supporta l' MtRainer (che mi interessa molto) solo in lettura? ma che vuol dire? Non posso scrivere in quella modalità? Se fosse così è una ca@@@@@ ..Scusate. Sembra che qui da me girino tanti LG 40x e 48x ma pochi LiteON. L'unico negozio che ha i LiteOn mi fa pagare il 48x 81 euro+iva mentre da deepovercl@@@ ho visto che lo vendono a 64 + iva. I 40x LiteOn e Lg stanno allo stesso prezzo. (60 + iva). Quale mi consigliate tra questi quindi? LG è Pcav o CAv come LiteOn? E Liteon scrive i CD da 99 minuti come LG? Scusate per la montagna di domande, ma sul forum ho visto che nessun topic riassume queste caratteristiche delle 2 marche.. Ciao ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi consiglia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sa che ho fatto una domanda o stupidissima o difficilissima
Bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
è facilissima ma lunga da scrivere...
prendi lite on e hai tutto compreso!! risolto il problema no? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, ma non è risolto..il liteon mi costa un botto..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Noale (ve)
|
ma quello è il minimo, credimi...prova a prendere teac o plextor o l'f1 e vedrai...quelli sono prezzi alti!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Che vuol dire Mt Rainer solo lettura?
Quote:
Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.