|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Il cavo DVI analogico???
Allora... sto' finalmente per comprare il beneamato 172T della samsung... ma il cavo DVI è compreso???
Nel dubbio ho cercato su epto.it e questi sono i risultati: Quote:
2) Il primo è analogico... gli altri digitali... umh... eh... cioè.... Cosa significa??? 3) Quale dei tre dovrei prendere? 4) NON CI SONO A MENO??? Mi sembrano davvero una ladrata! cacchio... possibile che non lo danno col monitor? Sinceramente ci sto' ripensando... per sfruttare la DVI devo già cambiare skeda grafica... e quasi quasi mi costa di più il cavo!!! Mi vien voglia di prendere il 172B, non cambiare scheda video e quindi neanche il cavo.... A conti fatti: 172t+sckeda ati9000 + cavo = 980 euro 172b e basta = 630 euro CACCHIO! 350 euro di differenza!!! Che mi dite?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Nel 152T dovrebbe essere incluso il cavo DVI,
non so per il 172T. Per la tua domanda se vale la pena comprare il 172b, credo che tu debba far 2 conti... tipo,la scheda grafica che hai ora va così male??? cmq le differenze tra analogico e DVI, ci sono, ma non credo siano così clamorose. Anche io mi faccio mille domande se risparmiare e prendere un LCD senza DVI o spender di più ed averlo... Forse la risposta giusta è : prendi il 172T e se non trovi il cavo DVI dentro, continua ad usarlo con la presa normale, quando tra un anno sarà abbordabile la NV30, prendila e attaccaci un bel cavo DVi....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nel 172T il cavo DVI non è compreso.
Non costa 2 lire, ma neache le cifre che hai visto te... io l'ho trovato in un negozio vicino casa che è affiliato a Multimedia Planet (ho dovuto ordinarlo) e l'ho pagato 36€ iva compresa (cavo digitale 1,8Mt);altrimenti lo trovi da ESSEDI a 42€ ivato. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Noventa Vicentina
|
Puoi acquistare il cavo DVI da www.bow.it
38 € L'ho preso proprio per il 152T! Certo ci sono le spese di spedizione (mi sembra 10 € circa), magari da ammortizzare con qualche altro acquisto... per esempio la scheda video... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.