|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7364.html
ATI è il primo produttore a mostrare in funzione una scheda video basata su memoria DDR-II, il prossimo standard che verrà introdotto in volumi nel 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
una lotta senza fine ma devono avere paura dell' nv30 per ribattere ad ogni pubblicazione!
solo che loro sono già in commercio con la gpu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ho paura che quest' anno Babbo Natale giochera' ad UT2003 con una ATI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Seddate un occhiata su www.rage3d.com vedrete che la scheda ATI con ddr-2 èg ià stata fatta funzionare con successo in pubblico ... piucche ATI paurosa sembra che Ati annunci le cose quando le ha già fatte (o quasi) invece che pontificare con dei "faremo, presenteremo, saremo" ecc ecc ... come sembra di norma ultimamente per le altre case di chip ... Verba volant, Chip manent .... grande ATI !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano provincia
|
Per marKolino
LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo me sarà 9700PRO DDR-II e R350 DDR-II, il primo contro la versione low dell'NV30 mentre il secondo contro la NV30 Ultra... Bisogna vedere i produttori di mem quanta gliene danno (di memoria, nn di patasgnacchera!)
il 9700 DDR sarà (credo) tolot di produzione, perkè daranno al 9700PRO-DDRII il ruolo di medio-alte (attuale 9700, appunto), mentre 9500 sarà la soluz economika... tutto sommato prodotti molto interesanti, nvidia farà bene a preoccuparsi... E I DIRVERS FUNGONO SEMPRE MEGLIO!!! GRANDE ATI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Premesso che sono favorevole all'innovazione tecnologica, com'è che ci gioco benissimo con tutto al massimo, anche con la mia 4400 a UT2003?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Secondo me sono tutti d'accordo, coi tempi che corrono non c'è da meravigliarsi...
Un PR ATI va da quello NVidia, si accordano ben benino, poi fanno finta di farsi concorrenza agguerrita (ati presenta la 9700 a casa di nvidia in california) ma pra ati farà i suoi guadagni, nvidia butta fuori l'NV30 più potente di poco e li farà più avanti così sono pari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
io dico
Dico solo 1 cosa...OpenGL
CHi ha orecchie per intendere intenda enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
x enrico
sì, almeno finché rimarranno "Open"....
Gates docet... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: io dico
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO...
CMQ W ATI STA FACENDO DELLE OTTIME SCELTE STRATEGICHE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
DDR o DDR II questo è il dilemma
di quanto è più veloce della versione con DDR ??
grazie in anticipo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: io dico
Quote:
Chi ha cervello per capire, capisca... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma ki se le kompra ste skede???
Ki ha una geffo2 o una ATI 7500 o 8500LE, altrimenti nn so spaprei spiegarmi l'acquisto (inutile: nv30 o 9700 ke sia) PS post nn indirizzato a ki ha taaaaaaaaaanti dindin |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
NOTIZIE ANSA
Asronavi aliene stanno raggiungendo la Terra. Fonti della Casa Bianca confermano di aver ricevuto questo messaggio: "vi stiamo portando in dono una scheda video per Pc con GPU a 100 Ghz e 100 GB di memoria a 100 Ghz, con pieno supporto alle DirectX 100.1a e alle OpenGl 100.1, così potrete giocare meglio ai titoli che usciranno a Natale... del 2010!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Risoluzione 1600 x 1200 tutte le texture e i dettagli al massimo? anialiasing e correzioni varie? ora le cose sono 2: o dopi la scheda video, o non so cosa, il mio sitema, con p4 2400-533, 512 ddr2700, geffo4 ti4200, per avere una buona fluidità in tutti gli ambienti di ut 2003 mi devo "accontentare" di 1024 x 768 (con dettagli al massimo). provo l'ambiente GESTALD, e mi sa tanto che con tutto al massimo fatica anche una 9700!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.