|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
PCI 128 e vecchi giochi dos
vorrei sapere se la creative 128 PCI funziona bene con i vecchi giochi dos, in dos chiaramente.
Pongo questa doanda perchè ho letto voci contrastanti sull'argomento. Grazie del chiarimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
A me ha sempre dato problemi (giochi tipo Duke Nukem e precedenti)
Mi dissero che il problema starebbe proprio nel pci, e che ci vorrebbe una scheda isa...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
SI, ho problemi con SB PCI128 e DOS
Ragazzi, proprio due giorni fa ho iniziato il seguente thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=332870 perchè la mia SB PCI 128 non suona bene l'audio _sintetizzato_ in DOS. Vi consiglio di leggerlo per capire se il problema è lo stesso. Cmq IMHO non credo proprio che il bus PCI possa aver a che fare con suddetto disturbo. Secondo me ho i c'è un problema con i driver oppure in quella scheda mancano i chip OPL (che genreravano i suoni in FM). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Fate come ho fatto io... moi sono messo su con degli "avanzi" un bel pc da retrogamer: p200 MMX, 64 mega di RAM, Matrox Millennium 2 + Voodoo 2, e ovviamente per l'audio (che poi era il problema principale) la cara vecchia SB AWE32... quella lunga mezzo metro! Cosi' nessuna problema....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.