|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
EPSXE performance
Ciao!
Sicuramente sbaglio qualcosa in quanto il suddetto emulatore mi va pianissssimo... ho solo tekken 3 e sembra tutto in slow motion ![]() PC: K6-III 400 256 MB ram Win XP ATI RAGE 128 PRO (16 MB) CD 52 X IDE EXPSE: BIOS bios\SCPH7502.BIN CD Xeven's Cdr Driver 0.8 SOUND P.E.Op.S. DSound Audio Driver 1.1 VIDEO Pete's DX6 D3D Driver 1.66 il tutto mi sembra configurato bene ma nisba. qualche suggerimento ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Beh , per emulare serve comunque un po di potenza e non solo di CPU , ma anche la scheda video fa il suo dovere .
Prova magari con altri plug-in video e cambia il bios con il 001 e vedi come va . Se nonostante tutto va ancora a scatti , probabilmente sei PC limited ................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Pentium 2 400 Mhz
192 MB SdRam Matrox MGA G 200 ISS Pro Ev 2 va benissimo, col tuo stesso plug-in video. Piuttosto, volevo chiedervi questo: non riesco a giocare a FF9, l'emulatore parte ma poi anziché caricare il gioco si vede una schermata nera. Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come plug-in CD rom io mi trovo bene col Kazzuya, inoltre ti consiglio di abbassare la risoluzione grafica.
Nessuno sa come emulare la play evitando di dover leggere i subcanali?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate io ho il problema inverso, troppo veloce qualsiasi gioco
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devi mettere l'auto limitatore dei frames...con le plug in video di pete c'e' l'opzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta attivare la lettura dei sub, e nel caso non si possa dal lettore, vi sono varie possibilità: 1) Si legge il CD la prima volta col master (se legge i sub) e li si chescia; 2) Si fa un immagine del CD con un programma che legga i sub e ne faccia un'immagine (tipo CloneCD) e poi ci si adopera con quelli seguendo le istruzioni della guida dell'Epsxe. Cavolo però scoccia parecchio il fatto che esistano patch praticamente per tutte le lingue (latino e greco incluse, oserei dire) e non per l'italiano. Bye
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
be' il mio maste penso proprio che li legga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Contento eh!
Dai dimmi quanto sei contento! ![]() Cmq preciso che ti basterà leggere il CD solo la prima volta col master e chesciare i sub (con l'apposita opzione del plug-in CD-Rom Epsxe Aspi core 1.52), poi vai tranquillamente col lettore. Bye ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tanto per ora devo giocare a mario sunshine che e' troppo bello...era da tanto che non mi divertivo cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() mario non mi piace... piuttosto faccio partire il buon pj64 e mario64 che rulla ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
seee magari non ci hai mai giocato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.